Seleziona una pagina
Condividi

Dal 5 gennaio iniziano i saldi invernali 2018. Tra offerte e ribassi, ecco i consigli da tenere presenti prima di fare qualsiasi acquisto.

agrigem bontempo

Solo dal 6 al 28 gennaio straordinari ribassi sui prodotti per la raccolta delle olive Castellari

Raccogli olive elettrico professionale con movimento a pettini contrapposti.

 € 330,00*

Raccogli olive elettrico professionale con pettini in carbonio.

€ 600,00*

 

 

*Offerta a tempo limitato (dal 6 gennaio al 28 gennaio) solo fino ad esaurimento scorte già in magazzino. Stampa questa pagina e portala con te in negozio per ottenere lo sconto.

Una guida breve ed efficace per fornirvi una sorta di bussola

a stagione dei saldi invernali 2018 inizia ufficialmente venerdì 5 gennaio 2018 nella maggior parte delle regioni italiane. Il periodo dei ribassi continuerà fino a marzo inoltrato mentre in Campania durerà fino al 2 aprile. Si tratta di circa tre mesi di offerte che vanno calibrate senza farsi prendere da inutili entusiasmi. Più di cosa comprare, infatti, conta come fare gli acquisti. Abbiamo così pensato a una guida breve ed efficace per fornirvi una sorta di bussola, un vademecum per non perderervi tra le molte offerte e soprattutto per non cadere in tentazioni che vi toglieranno tempo e denaro. Per questo, ecco 5 consigli cardine da tenere sempre a mente prima di fare shopping. Con le tendenze invernali che dureranno anche nei prossimi anni e i trend primaveri a cui ispirarvi per fare un acquisto lungimirante.

Vai al nostro shop on line

Print Friendly, PDF & Email

Condividi